CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Alla Capannina come ogni venerdì, il 22 agosto, tornerà il Thank God it’s friday. Questa settimana, ritorna in consolle direttamente dai locali top d’Italia Gianluca Ghezzi, che animerà l’intero locale castiglionese. Sabato 23, invece, sarà la volta del Kitsch Party. L’unica festa in maschera della costa tirrenica. Si entrerà solo mascherati nel locale, per riprese televisive. «Voglio fare un primo bilancio legato al successo della Capannina – racconta il patron Antonio Degortes – E’ diventato ormai un punto di riferimento per i giovani di tutta la costa, toccando l’apice nella serata di ferragosto, registrando un record positivo di presenze, che in 30 anni non avevo mai visto. Oltre allo straordinario successo di domenica 17, con Paolo Ruffini, che si è dimostrato disponibile con tutti regalando foto e sorrisi, facendo letteralmente impazzire il locale».
Ma gli ultimi botti della stagione saranno sabato sera con il party a tema Kitsch Party, per una festa in maschera da urlo. Anche se, ci sono state un po’ di polemiche per questa evento: «E’ stata venduta come molto simile alla festa della Vela degli scorsi anni – continua il titolare – ma i numerosi Pr del ristorante, che ha recentemente cambiato proprietà ed i nuovi proprietari non hanno voluto fare la festa, ma hanno deciso di replicare il party alla Capannina, visto che è l’appuntamento più atteso per tutta la costa maremmana».
«La festa della Vela è della Vela, la nostra della Capannina è la nostra festa della Capannina – commenta il direttore artistico Dario Migliorini –. Non copiamo assolutamente niente a nessuno, ma molti collaboratori della Vela che lavorano con noi, hanno voluto fortemente questo party, che ha sempre richiamato moltissimi giovani». «Fabio Giordano ha ultimamente attaccato molto pesantemente me e il mio locale – continua Degortes – ne risponderà il mio ufficio legale che ha già presentato querela per le dichiarazioni rilasciate. E comunque vada, la festa di sabato sera sarà un successo. Il successo di una splendida estate».
Come ogni serata, La Capannina, offre il servizio navetta gratuito che porta alla discoteca. Da Castiglione della Pescaia: Il servizio comprende sia l’andata che il ritorno fino alla fine dell’evento con partenza dal monumento di Castiglione della Pescaia (di fronte ai carabinieri) dalle ore 23.30 e ritorno dalle ore 3 in poi a Castiglione.
PER INFO: DARIO MIGLIORINI 339 8192256. email: infoline@capannina.it