MARINA DI GROSSETO – Tutto è pronto per il nuovo atteso appuntamento che unisce sport e solidarietà in favore del Comitato per la Vita Onlus: il 16 agosto infatti arriva “San Rocco in bicicletta, la notte dei fuochi”. Si tratta della ciclo-passeggiata da Grosseto a Marina organizzata dalla UISP e dalla FIAB Grossetociclabile in favore del Comitato. L’arrivo è previsto al bagno La Rotonda. Dopo aver pedalato per la solidarietà, la serata si chiuderà con la classica cocomerata ammirando lo spettaco lo pirotecnico organizzato a Marina.
Ma come fare a iscriversi? Il ritrovo per tutti coloro che si vorranno cimentare nella bella iniziativa tra sport e solidarietà è alle 19.00 del 16 agosto presso il velodromo del parco di via Giotto. Da lì il serpentone delle bici partirà per Marina.
Il ricavato dell’evento sarà in favore del Comitato per la Vita Onlus di Grosseto. Grande soddisfazione è stata espressa da Enrica Tognazzi, la presidente del Comitato che commenta: «Grazie alla UISP e alla FIAB e grazie a tutti coloro che, con una pedalata e una fetta di cocomero, contribuiranno a rendere possibile il sogno di sostenere il nostro Comitato nella lotta contro il cancro. Vi aspettiamo!»