GROSSETO – Proseguono le segnalazioni dei cittadini su MappAttiva, la mappa interattiva della città di Grosseto su cui tutti i cittadini possono segnalare quanto c’è da migliorare nella città di Grosseto. Le ultime segnalazioni parlano dei tempi più disparati: «La sera, il parco di via Argento, nella zona che si sviluppa tra via Trieste, via Emilia e via Don Minzoni – segnala un lettore -, è occupato da ragazzini che, con i motorini, la fanno da padrone e mettono a rischio i pochissimi bambini che lo frequentano». Afferma segnalando che questa situazione è acuita dalla scarsa illuminazione e dai pochi controlli (sopra immagine di repertorio).
Un altro lettore segnala invece la presenza di 5 auto abbandonate nei pressi del campo da gioco in via Grecia, nei pressi di via Inghilterra. Mentre un altro utente della mappa segnala le continue liti in via General Cantore, traversa di via Oberdan, perché il posto destinato ai portatori di handicapp viene spesso e volentieri occupato abusivamente.
Si lamentano delle troppe foglie i residenti di via Sauro, nella zona di San Giuseppe. Secondo quanto segnalato le foglie restano a terra per giorni, e quando vengono spazzate poi restano ammucchiate sul marciapiede senza essere raccolte se non in un secondo momento. «Nel villaggio Curiel – scrive ancora un cittadino – tra i vari incroci che si sviluppaqno a reticolo manca in molti casi la segnaletica orizzontale. Questa mancanza, incrementata dalla stupidità di alcuni guidatori, crea costantemente un pericolo per chi viaggia (esempio incrocio via Lago di Bolsena via Lago di Como)».
Per fare le vostre segnalazioni su MappAttiva cliccare QUI