MAGLIANO IN TOSCANA – Si intitola incontri la rassegna che si svolgerà al giardino sul torrione di Magliano in Toscana. Gli appuntamenti spazieranno tra musica, archeologia, cultura e attualità.
Si inizia l’8 di agosto con la “lezione d’arte” di Vittorio Sgarbi, mentre alle 19 verrà inaugurato il nuovo camminamento suelle mura. Il 16 agosto, alle 21, presentazione del libro “Scazzi,k storie di un figlio travolgente e di un padre travolto” di Michele Neri e Nicola Neri, il 19 alle 19 asta della poesia e premiazione dei migliori dieci “poieti” che personalizzeranno le loro opere su oggetti suggeriti dalla loro fan tasia.
Il 21 di agosto alle 19 Mirella Serri e Giacomo Marramao discuteranno con Massimo Ammaniti de “le meni degli altri. La nascita delle relazioni tra genitori e figli”. Presentazione del libro “La nascita dell’intersoggettività” di Massimo Ammanitio e Vittorio Gallese. 23 agosto ore 18.30 presntazione del libro “per fortuna c’erano i pinoli” di Margherita De Bac. E infine il 4 settembre alle 18 Mirella Serri e e Giacomo Marramao discuteranno con Pierluigi Battista “i libri sono pericolosi” Rizzoli editore.