FOLLONICA – Anche quest’anno, grazie all’accordo stipulato tra l’amministrazione comunale e “Tradizioni rurali follonichesi”, l’associazione appena nata che raggruppa associazioni venatorie dei cacciatori follonichesi, i tesserini venatori possono essere ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dove i volontari delle associazioni consegneranno i tesserini ai colleghi cacciatori.
Da lunedì 4 luglio a sabato 20 settembre sarà possibile ritirare i tesserini e il calendario venatorio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ed eccezionalmente sabato 20 settembre, dalle 9.00 alle 12.30 presso l’URP al piano terra del palazzo comunale.
“A nome dell’Amministrazione comunale vorrei ringraziare i cacciatorie la nuova associazione “ Tradizioni rurali follonichesi” – dichiara il vice sindaco Andrea Pecorini- che si è resa disponibile per la consegna dei tesserini venatori.
Questa collaborazione con il mondo venatorio permette di dare una voce unica alla figura del cacciatore, che, presente sul posto, può aiutare i cacciatori follonichesi nelle loro richieste di chiarimenti, dando informazioni e notizie specifiche e competenti”.
In seguito, per i ritardatari, la consegna continuerà da martedì 23 settembre a venerdì 31 ottobre, solo nei giorni di martedì e venerdì dalle 9 alle 12.30.