TALAMONE – La radio suonava “Imagine” di john Lenon, “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin e “Wish you were here” dei Pink Floyd, mentre il popolo delle discoteche impazziva per “Le freak” degli Chic, “I will survive” di Gloria Gaynor e la mitica “Born to be alive” di Patrick Hernandez, per non parlare di Donna Summer, The Trampss e “Staying alive” dei Bee Gees.
Tutti dischi che hanno rappresentato, e rappresentano ancora oggi, dei riferimenti assoluti della straordinaria ondata musicale dance della fine degli anni ’70. A tributo del particolare decennio che fu, Talamone farà esplodere nella magica notte di san Lorenzo, il 10 di agosto, la creatività, la voglia di progresso a tutti i costi, i colori dei tessuti fioriti e i jeans a campana, in una serata dalle tinte forti.
Il paese si prepara dunque a vestirsi della scia delle stelle cadenti ed illuminarsi in una notte dove gli occhi non saranno puntatati solo al cielo. Una serata che accontenterà anche i palati più difficili: dagli appassionati della live music e dei dj set, agli amanti delle scenografie circensi e teatrali.
Una grandissima colata di schiuma farà divertire tutti dai più giovani ai più grandi.
Ecco il programma della notte di san Lorenzo:
start 21:00 @ piazza Garibaldi – “Discopatia” live music.
Start 21:30 @ via della Marina (all’ombra dell’antico ulivo) – Matte J / Luca Corsi Dj Set
Start 21:30 @ scalinata di via Garibaldi – Inverso Acustico 70/80 Unplugged
Start 21:30 @ itineranti in tutto il centro storico – Mantica ; Scuola di circo.