CAPALBIO – Si è concluso il torneo over 35 di calcio a 5 Uisp a Capalbio Scalo, promosso e organizzato dai fratelli Cianchetta, che hanno dato vita a una coinvolgente manifestazione. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la formazione dell’Orbetello Scalo che, in finale, ha battuto il Pescia Romana per 7 a 4. Grande protagonista dell’incontro è stato Emilio Picchianti, decisivo con la sua cinquina e aiutato nelle marcature da Nannini e Troncarelli. Per il Pescia Romana di Sciarretta una comunque positiva seconda piazza, con l’attaccante che conquista il premio come miglior bomber della competizione.
Nella finalina per il terzo posto i Beatles la spuntano sull’As Tronzi per 6 a 4, con Pasquarelli e Tarquini che danno la carica alla propria squadra, mentre agli avversari non basta la tripletta di Francavilla. Alberto Pasquarelli dei Beatles si aggiudica il premio come miglior portiere. Arbitro delle due finali Sergio Turetta.
ORBETELLO SCALO – PESCIA ROMANA 7 – 4
ORBETELLO SCALO : Ciurea, Amaddii, Benemei, Monaci, Troncarelli (1), Nannini (1), Picchianti (5), Bonucci. PESCIA ROMANA: Peris, Bandera, Marini, P. Codoni, L. Codoni (2), Campioni, Stefanelli, Pensalfine, Sciarretta (2). All. Scarponi.