FOLLONICA – A solo venti anni è riuscito a vincere il primo premio a Sanremo nella categoria Nuove Proposte, con una canzone “Nu juorno buono” che è diventata da subito una hit. Rocco Hunt, all’anagrafe Rocco Pagliarulo, è l’idolo dei ragazzi: nato in provincia di Salerno ad undici anni ha iniziato a fare musica, riuscendo nel 2010 a pubblicare il suo primo mix tape.
Nel 2013 il rapper firma per la casa discografica Sony Music e pubblica “Poeta urbano”, suo primo album ufficiale: nel 2014 la vittoria a Sanremo, una vittoria che ha segnato la storia della kermesse, perché per la prima volta ha trionfato una canzone rap. L’album successivo ha visto la partecipazione dei rapper Clementino, Noyz Narcos, Ensi, Gemitaiz, Madman e Nitro e dei cantautori Federico Zampaglione, Eros Ramazzotti ed Enzo Avitabile e ha debuttato alla prima posizione nella classifica italiana degli album. Il 9 maggio l’album ha vinto il disco d’oro. Rocco Hunt salirà sul palco del Disco Village sabato 26 luglio e la discoteca regalerà ancora una volta una notte senza eguali a tutti i suoi ospiti.
Alla console i dj resident Enry B e Dj Markò per il Disco Village e Ricky ‘BiRickyno’ e Paolino per il Baluba, prive del locale. La discoteca è aperta dalle ore 23:30. Ingresso uomo e donna 15 euro con drink. Per informazioni e prenotazione tavoli 331.9914998.