PAGANICO – L’Hurrà Discount conquista il torneo di calcio a 5 Uisp a Paganico, battendo i Diavoli Neri 8-5. Gara spigolosa che ha visto un sostanziale equilibrio nel primo tempo, l’Hurrà Discount stringendo i denti nel momento di inferiorità dovuto alla doppia espulsione di Alessandri e Vacchiano realizza tre gol, in pratica la partita si spezza in quel momento. Il distacco diventa incolmabile , di livello uno dei quattro gol di Biagini, con una rovesciata che spiazza coompletamente la difesa giallonera. In evidenza l’estremo difensore dei Diavoli Neri Borracelli, premiato come miglior portiere della manifestazione. Nella finale per il terzo e quarto posto l’Autcarrozeria Small Car ha superato l’Ashopoli di misura, 7-6. Gara equilibrata, decisa nell’ultimo minuto di gioco da Lorenzo Casu, eletto miglior giocatore del torneo, con un guizzo sotto porta. Il torneo ha visto l’organizzazione del trio Marzocchi, Murzi e Vaccaro, grazie a loro è tornato il grande calcio a 5 sulla terra rossa di Paganico
HURRA’ DISCUONT – DIAVOLI NERI 8 – 5
HURRA’ DISCOUNT: Marzocchi, Alessandri, Cavaliere (4), Vacchiano (4), Noferi, Biagini, Greco. DIAVOLI NERI: Borracelli, Amedei (1), Benevenuti, Fontani (2), Scozzafava, Lenzini (2), Ginanneschi, Garoni.
AUTOCARROZZERIA SMALL CAR – ASHOPOLI 7 – 6
AUTOCARROZZERIA SMALL CAR: Leoni, Pascucci (1), Romagnoli (2), Bulku, Ombronelli (1), Tinti, Casu (3). ASHOPOLI : Sensi, Valocchia(2), Bassetti, Corsini (3), Smerigli, Bianchini (1).