GROSSETO – E’ la formazione dell’Alba a prevalere nella finale del Torneo Festa dello Sport. I biancoblù, grazie a un’ottima prova corale, con tutti i giocatori di movimento andati a segno, riescono a spuntarla ai rigori contro il Real Atlantic, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 7 a 7. Nel Real, convincenti le prove di Ville, Lanziano e Ginanneschi, ma la precisione dell’Alba dal dischetto ha fatto la differenza.
ALBA: Gremi, Vojka (1), Kurti (1), Harizaj (2), Bregu (1), Zaimi (2). REAL ATLANTIC: Sarperi, Lanziano (2), Ville (3), Ginanneschi (2), Grieco, Spinosa.
Nella finale del Torneo Primavera Pro, il Rollo Rollo aggiunge un altro trionfo a un 2013-2014 denso di soddisfazioni. Grazie a un Giovani sugli scudi, autore di una tripletta, Berardicurti e compagni piegano la resistenza di un coriaceo Ristorante Barbagianni, che alla lunga ha pagato l’impossibilità di fare cambi. 6 a 4 il risultato finale, con Niccolini, autore di una doppietta, che ha provato fino in fondo a impensierire la retroguardia avversaria.
ROLLO ROLLO: Berardicurti (1), Bernardini, Giovani (3), Niccolaini, Novello (1), Kouribek (1). RISTORANTE BARBAGIANNI: Chigiotti, Pialli, Peruzzi (1), Niccolini (2), Righi (1).
Nella finale del Torneo Primavera Dilettanti, il Savoia Cavalleria mette in campo tutta la propria tecnica, non lasciando così scampo al Real Marhini, superato con il punteggio di 13 a 5. Per la squadra dei militari è andato tutto per il verso giusto, con un attacco stellare, guidato dalla coppia Orusei-Corina e una difesa attenta e determinata nei momenti decisivi. Il Real Marhini si deve così accontentare della piazza d’onore.
SAVOIA CAVALLERIA: Ungolo, Latina (2), Falcone, Falasca (1), Basilicata (1), Rotondo (1), Corina (3), Orusei (5). REAL MARHINI: Allegro, Ghini (1), Fiorillo (2), Birelli, Ferorelli, Petrocchi (2).