ORBETELLO – È aperto il bando per quegli insegnanti che vogliono essere iscritti nelle graduatorie per le supplenze alla scuola comunale dell’infanzia di Orbetello. Si tratta di incarichi a tempo determinato per supplenze temporanee sia come insegnante ordinario che di sostegno.
I soggetti già inseriti nelle precedenti graduatorie comunali sono tenuti a presentare domanda di permanenza debitamente compilata, pena la cancellazione dalle graduatorie stesse. I punteggi di coloro che sono già inseriti nella graduatoria saranno ricalcolati sulla base di quanto previsto dal presente bando e della documentazione presentata.
Le domande di candidatura dovranno essere presentate esclusivamente sui moduli predisposti dall’Ufficio Pubblica Istruzione, disponibili presso l’Ufficio URP del Comune e sul sito Internet del Comune di Orbetello, sezione Bandi. La presentazione delle domande può essere effettuata direttamente presso l’Ufficio Protocollo oppure a mezzo raccomandata A.R. indirizzata all’Amministrazione Comunale di Orbetello – piazza del Plebiscito n. 1, o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneorbetello.it. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di candidatura è il 24 luglio.
Per informazioni, per leggere il bando integrale e scaricare il modulo della domanda cliccare sul seguente LINK