FOLLONICA – Cena di fine stagione per l’Asd Follonica Hockey. Alla discoteca Tartana va infatti in scena l’ultimo atto della stagione agonistica 2013/2014. Nello storico e suggestivo locale del Puntone di Scarlino, sfileranno tutte le formazioni dell’hockey follonichese: dai più piccoli del Mini Hockey passando per tutte le categorie giovanili, fino ad arrivare alla prima squadra di mister Franco Polverini.
Proprio la formazione di A1 ha disputato uno dei migliori campionati degli ultimi anni, raggiungendo i play off (portando il Valdagno a gara-3) e qualificandosi per la Coppa Cers. Anche i più giovani si sono contraddistinti raggiungendo le finali di categoria e conquistando una Coppa Italia.
Ci saranno tutti: il neo sindaco di Follonica Andrea Benini, Massimo Pagnini presidente del sodalizio biancazzurro, il direttore sportivo Simone Pantani, tutti i responsabili delle varie categorie e tanti tifosi e appassionati per applaudire gli artefici di una stagione sicuramente da ricordare. L’appuntamento è per domani sera.