FOLLONICA – Una richiesta: vestirsi completamente di bianco. Al Disco Village torna la magia di una delle serate più amate dal popolo della notte. “White night celebration”: sabato 21 giugno i clienti della discoteca del Golfo dovranno vestirsi solo di bianco e lo scenario sarà veramente incredibile. Una distesa bianca tra i colori degli arredi del locale, una tribù in total white, sì perché la “White celebration” è anche al Baluba e per la prima volta al Disco Village (negli ultimi anni la serata era prettamente al Disco Dinner): ma non finisce qui, perché come sempre lo staff del Disco Village ha un cappello magico dal quale tirar fuori delle sorprese incredibili per i suoi clienti.
Alla console arriverà la musica del momento “Edm”, sound che sta spopolando nelle discoteche di tutta Italia e non solo. Andrea e Nico sono i Pink is Punk, duo milanese di dj-produttori di musica elettronica con influenze che vanno dal punk al reggae, dalla electro all’hip hop. Si sono imposti come dj residenti al club Bugged Out a Milano e suonando con Chemical Brothers, Crookers, Klaxons, Congorock, Boys Noize e tanti altri. Sono stati dj ufficiali del tour italiano “Bloody Beetroots’ Death Crew 77”. Hanno suonato spesso in club e festival in Asia e Australia, e nel 2012 hanno girato gli USA in un tour di sedici date con Benny Benassi.
Sotto contratto con la prestigiosa etichetta americana Ultra Records, punto di riferimento del fenomeno “Edm”, e con lo stesso management americano di Benny Benassi, hanno esordito sul mercato internazionale con il singolo “Perfect Storm” (feat. Benny Benassi). Hanno aperto la prima data del tour “Lorenzo negli stadi” di Jovanotti ad Ancona, e la data del 20 giugno 2013 allo Stadio San Siro di Milano. Come sempre per gli amanti di una atmosfera più rilassata c’è il Baluba Prive.
Per informazioni e prenotazioni tavoli: 331 911 4998. Ingresso dalle 23 e 30 10 euro con drink, fino alle 2.