FOLLONICA – Il Disco Village è pronto, l’atmosfera si tinge di azzurro, non dimenticando l’ottima musica e gli ospiti d’eccezione. Sabato sera è in programma una serata che accontenterà tutti: prima all’interno della discoteca sarà tempo di vedere la partita dell’Italia dei Mondiali 2014 contro l’Inghilterra: un maxi schermo installato vicino alla console garantirà l’ottima visione della prestazione degli Azzurri.
Dopo il fischio finale tutti in pista: ospiti della serata una star nostrana, il ballerino follonichese Simone Panzera in arte Shorty e il dj di Radio 105 Max Brigante. Simone fa parte delle crew italiane più importanti nella street dance, Klandeskillz, Gangstaboogaloos e Unio crew, ha avuto molti riconoscimenti nel suo settore e ha vinto le selezioni italiane del Juste Debout aggiudicandosi la partecipazione alla finale mondiale a Parigi dove si è posizionato tra i primi quattro migliori ballerini al mondo nell’edizione del 2013. Shorty darà prova della sua bravura ballando insieme alla sua Tribe crew.
Le sorprese non sono finite: a mettere i dischi arriverà Max Brigante. E’ uno dei dj più amati di Radio 105, ha iniziato nel 1996 a lavorare ai microfoni della radio diventando anche direttore artistico di alcuni programmi tv. Atmosfera più rilassata nel prive Baluba, parte integrante della discoteca del Golfo diventato uno dei luoghi di ritrovo più amati della costa toscana.
Il Disco Village apre alle ore 23:30; ingresso uomo e donna 10 euro con drink, per informazioni e prenotazione tavoli: 331.9914998.