GROSSETO – Una semplice lite per il pagamento dell’affitto si è trasformata in una aggressione con tanto di pugni in faccia. È successo stamattina a Grosseto. Protagonsti dello scontro ravvicinato due coinquilini che abitano in città. Entrambi stranieri, tunisini, vivono insieme ad altri connazionali. Uno dei due, il più giovane di 38 anni, si è arrabbiato con il 47enne con cui divide l’appartamento. In pochi minuti dalle parole il 38enne è passato ai fatti e ha sferrato due cazzotti in faccia all’altro straniero.
Tutto è successo nella zona di via Senese dove è intervenuta la polizia e il 118 dopo la segnalzione di alcuni commessi di un negozio. Giunti sul posto gli agenti della questura hanno trovato il 47enne che sanguinava dal volto. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito all’ospedale per essere medicato. Nel frattempo la polizia in perlustrazione nella zona ha individuato il 38enne che si trovava sedeuto su una panchina e che ha subito ammesso di essere il responsabile dell’aggressione al connazionale.
L’aggressore è stato denunicato per lesioi personali, mentre il 47enne è stato poi dimesso dall’ospedale. occorso e successivamente dimessa.