GROSSETO – Con la crisi le famiglie tagliano e risparmiano dove possono. per questo una catena di supermercati ha deciso di offrire un servizio in più ai propri clienti. la possibilità di acquistare libri scolastici usati. come si faceva una volta, quando, a fine anno i ragazzi vendevano e compravano i libri dagli studenti degli anni avanti a loro. Così nei supermercati Coop-Unicoop Tirreno di Follonica, Grosseto, Orbetello soci e clienti potranno consegnare i testi scolastici usati dell’anno precedente – purché in buono stato – ottenendo in cambio un buono sconto pari al 30% del prezzo di copertina, da spendere entro il 31 dicembre 2014.
I libri usati saranno rivenduti al 60% del costo di copertina2014 e potranno essere prenotati on-line o nei punti vendita toscani dove è attivo il servizio.
Dal 5 giugno fino al 31 ottobre in tutti i 112 punti vendita Unicoop Tirreno si possono invece prenotare e acquistare i testi scolastici nuovi con uno sconto del 15% per i soci Unicoop Tirreno e del 10% per i non soci.
Informazioni sul sito: testiscolastici.unicooptirreno.com