GROSSETO – Nella provincia di Grosseto il 14 Giugno, giornata mondiale del donatore di sangue, saranno organizzate tre cacce al tesoro itineranti a partire dalle ore 16 per le vie di Grosseto, Gavorrano e Castiglione della Pescaia aperte a ragazzi dai 16 ai 32 anni.
Le squadre, composte da un massimo di sei persone, possono iscriversi contattando l’indirizzo mail mallardo.luca@gmaill.com, indicando il nome della squadra ed i contatti telefonici.
In palio ci sono numerosi premi, come cene in ristoranti e pizzerie, giornate in stabilimenti balneari, buoni sconto, sei igieni dentali ed un viaggio per sei persone a Malta o Gallipoli. Per maggiori informazioni è consigliato visionare il sito internet www.cri.it/cacciaaltesoro.
La Croce Rossa è da sempre impegnata nella diffusione di buone pratiche tra i giovani, per creare una cittadinanza attiva e lo sviluppo dei giovani. Questi eventi sono l’ennesima possibilità di avvicinare tanti giovani alla tematica della donazione di sangue ed ai Principi Fondamentali della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.