GROSSETO – Campvolley 2014, dedicato ai giovani nati dal 1998 al 2005, nasce della esigenza continuare ad assicurare, ai ragazzi ed alle famiglie, attività fisica qualificata e divertimento, aggregazione e nuove esperienze di sport anche durante le calde giornate estive. La prima edizione di Campvolley 2014 nasce da un’idea di Daniele Ferraro (Tecnico Fipav impegnato nel settore giovanile dell’Asd VAS Grosseto e atleta quest’anno protagonista nel campionato di B2 con la maglia dell’Invicta Vb). Tutti i tecnici dei settori giovanili di VAS e Pallavolo Grosseto hanno già offerto la propria collaborazione tra i quali, Luigi Ferraro, Stefano Spina, Silvia Rustighi, Enrico Ferrari, Maurizio Natalini Roberta Colella e Ilaria Colella. All’interno del Campvolley 2014, curato direttamente da Daniele Ferraro, sono previste anche settimane di alta qualificazione tecnica dedicata ai giovani che già praticano la pallavolo indoor.
L’iniziativa potrà contare sul supporto logistico delle Società del Gruppo Pallavolo Grosseto e della stessa ASD VAS e dello stabilimento balneare Il Gabbiano Azzurro di Marina di Grosseto (tra i più attrezzati e predisposti per accogliere questo genere di iniziative e già sede confermata degli eventi di beach-volley di alto livello del programma tornei Estatebeach 2014 di VAS. Nessun dettaglio è stato trascurato, i ragazzi e le ragazze saranno accompagnati nel trasferimento a/r in bus di linea da Grosseto a Marina (partenza ore 8,30 rientro ore 13.30), E’ possibile anche il rientro in bus dopo il pranzo allo stabilimento (rientro ore 14.30). L’organizzazione ha anche previsto di utilizzare il Palazzetto dello Sport di Grosseto nel caso in cui dovessero verificarsi giornate di pioggia.
La semplicità della formula e del programma di attività nonché il costo contenuto delle settimane di Campvolley 2014 consentono a tutti di partecipare ed a tutti i partecipanti sarà consegnato l’esclusivo Kit personalizzato Campvolley 2014. Sono previsti 6 turni settimanali di Campvolley 2014 ed è possibile iscriversi a più turni (con agevolazioni). L’organizzazione avrà cura di rendere più omogenei possibili i gruppi di lavoro differenziando comunque le attività delle singole giornate. Il primo successo dell’iniziativa è testimoniato dalle iscrizioni già pervenute. Siamo ormai alle giornate di raccolta delle iscrizioni, vi sono ancora posti disponibili nei vari turni settimanali. Si parte lunedì 16 giugno e fino a venerdì 26 luglio. Per ulteriori informazioni Daniele 3485413577.