GROSSETO – Pamela Villoresi a Grosseto contro la violenza sulle donne: venerdì 6 giugno alle ore 21 nella sala Friuli della Chiesa di San Francesco, a Grosseto, l’attrice presenta Paloma e le altre. Uno spettacolo suggestivo e coinvolgente in cui la forte personalità dell’attrice si esprime recitando pezzi di prosa e poesia dove il femminile diventa protagonista assoluto. Lo spettacolo sarà accompagnato dalle musiche di Luciano Vavolo.
L’intero incasso verrà devoluto all’Associazione Olympia de Gouges, che gestisce il Centro Provinciale Antiviolenza e i Punti di Ascolto sul territorio, per fornire assistenza alle donne che subisocno violenza.
Lo spettacolo rientra nelle iniziative per celebrare i 15 anni di attività dell’Associazione, che porta avanti un importante e costante lavoro di assisitenza, ascolto e sostegno delle donne, per accompagnarle nel percorso di uscita da situazioni violente. L’associazione realizza anche azioni di sensibilizzazione ed educazione contro la violenza, necessarie per cambiare i comportamenti sbagliati e rompere il muro di vergogna dietro al quale si cela la violenza.
E’ possibile acquistare i biglietti chiamando: 0564/413884