ORBETELLO – Si svolgeranno giovedì 4 maggio alle 15,30 in Duomo i funerali di Lorenzo Cresini e Sara Timordidio, i due ragazzi di 21 anni morti in un incidente stradale nella zona di Porto Ercole, nel comune di Monte Argentario, tra domenica e lunedì.
Ieri pomeriggio alle 15 si svolgerà l’esame autoptico sul corpo di Lorenzo, la cuoi salma alle 17.30 sarà restituita ai genitori.
«A nome dell’Amministrazione comunale, esprimo il più profondo cordoglio alle famiglie di Sara e Lorenzo – afferma Luigi Bellumori sindaco di Capalbio -. La notizia del loro tragico incidente ci ha sconvolti tutti, così come ha turbato un’intera comunità. La fine di due vite così giovani è inaccettabile. Vogliamo esprimere alle famiglie di Sara e Lorenzo tutta la nostra vicinanza. Non esistono ulteriori parole di fronte ad un dolore così grande e tutta Capalbio si stringe commossa in un abbraccio alle famiglie».
Le esequie saranno celebrate, per entrambi, nel duomo di Orbetello, i due ragazzi affronteranno assieme questo ultimo viaggio. Poi i due carri funebri partiranno ciascuno verso il proprio comune di origine per la sepoltura: Capalbio Lorenzo e Porto Santo Stefano Sara.