ORBETELLO – Scontro fatale questa notte sulla provinciale orbetellana nel comune di Monte Argentario. Due giovani ragazzi di 21 anni sono morti dopo l’incidente che ha coinvolto la loro auto e un furgone. Sara Timordidio di Porto Santo Stefano e Lorenzo Cresini di Capalbio non ce l’hanno fatta. La ragazza è morta sul colpo, il ragazzo è stato invece trasportato al policlinico Le Scotte di Siena dove però è deceduto dopo poche ore.
Una tragedia sulle strade della Maremma e due vite spezzate nell’età più bella, in quella della consapevolezza e della prima maturità.
Sul posto per i soccorsi sono intervenuti gli operatori del 118, per i rilievi i carabinieri del radiomobile e di Porto Ercole. Presenti anche i vigili del fuoco. La dinamica dello scontro è ancora da chiarire. I due mezzi viaggiavano in senso opposto. Sul furgone viaggiavano tra persone, il conducente e due passeggeri, che sono rimasti lievemente feriti.
La salma della ragazza si trova in questo momento nell’obitorio di Orbetello, quella del ragazzo è invece nella camera mortuaria dell’ospedale di Siena. Entrambe sono a disposizione della magistratura.
Leggi anche: Domani l’ultimo saluto a Sara e Lorenzo: funerale unico per i due fidanzati