MONTE ARGENTARIO – Il 5 a 5 tra Fc Mojito e Benetton chiude la seconda fase della serie A del torneo di Argentario Polverosa Magliano: un punto che permette a Ruggeri e compagni di chiudere al primo posto, mentre il team di Stoppacciaro centra l’ingresso nei playoff. Playoff che però risultano amari per il Mojito, eliminato dall’Agip Orbetello con il punteggio di 10 a 3. Un match condotto sempre dagli orbetellani, con Corso e Nava Gori sugli scudi. Superano il primo turno degli spareggi anche i Metrostars di Porto Santo Stefano: le doppiette di Perrone, Orsini e Fanciulli risultano fatali al Lista Sport, battuto 8 a 2.
Anche in serie B si completa il quadro del campionato con il successo per 6 a 3 del Cs La Rosa sull’Atletico Salsiccia, con Di Guardo e Podestà che permettono alla propria squadra di chiudere al comando. Nei playoff i Boh approfittano della mancata presentazione dell’Atletico Barzotto per passare il turno, seguiti anche dalla Robur Gladio che vince per 11 a 7 sulla Bottega del Pane. Bottini e Poccia non riescono a contrastare una Robur molto ispirata in attacco con i vari Conte, D’Alessandro, Biondi e Nocella.
Sarà Alimentari da Ciccio-Agip Orbetello la finale della coppa provinciale di Argentario Polverosa Magliano, un derby tutto orbetellano per uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Barbini e Gamberoni sono gli uomini in più dell’Alimentari Da Ciccio nel 6 a 4 rifilato all’Atletico Barzotto, a cui non basta Moriani. Più largo il successo dell’Agip Orbetello sul Lista Sport, superato per 13 a 5. Ballerano conquista la palma di migliore in campo con sette gol, seguito a ruota da Nava Gori, che mette a segno una tripletta. Lubrano e Maggliolini siglano una doppietta a testa, ma non basta.