GROSSETO – Dopo gli stipendi dei dirigenti della Asl 9 pubblichiamo anche i dati relativi alle retribuzioni dei dirigenti di comune e provincia di Grosseto per l’anno 2013. Anche in questo caso si tratta di documenti pubblici che sono stati messi a disposizione dei cittadini sui siti internet di riferimento così come vuole la normativa sulla trasparenza.
Come si può notare dalle due tabelle riportate in basso lo stipendio più alto, stiamo parlando sempre di retribuzioni lorde, riguarda il direttore generale della provincia di Grosseto che supera di poco i 160 mila euro. In totale, oltre al direttore generale la provincia nel 2013 contava dieci dirigenti. Nel comune capoluogo invece il più pagato con 123 mila euro (lordi) risulta Felice Carullo, dirigente del settore polizia municipale e comandante del corpo dei vigili urbani.
Per consultare i dati si può visitare direttamente il “link” dei siti istituzionali o navigare nella finestra di consultazione direttamente in questa pagina. Si può naturalmente anche ingrandire il file utilizzando i normali strumenti dei documenti in formato “pdf”.
Ecco la tabella completa per i dirigenti della provincia di Grosseto: LINK
[pdf]http://www.provincia.grosseto.it/fileadmin/01_AlteRadice/04_Dati/01_Mount/spadola/file_personale_sez_trasparenza/dirigenti/RETRIBUZIONI_DIRIGENTI_ANNO_2013.pdf[/pdf]
.
Ecco la tabella completa per i dirigenti del comune di Grosseto: LINK
[pdf]http://web.comune.grosseto.it/comune/fileadmin/user_upload/trasparenza/2013_retr_dirigenti.pdf[/pdf]