GROSSETO – Amministrazione trasparente. Si chiama così la sezione del sito istituzionale della Asl 9 dove quest’anno l’azienda sanitaria ha pubblicato tutti i dati relativi alle retribuzioni lorde dei suoi dirigenti medici (questo il link diretto alla pagina istituzionale).
Nella stessa sezione sono stati pubblicati anche gli stipendi dei vertici amministrativi: come si vede nella tabella in basso si va da una base di 136 mila euro lordi per il direttore generale Fausto Mariotti ai 63 mila euro di Anna Martini direttore dei servizi sociali.
Per quanto riguarda invece i dirigenti del settore medico la retribuzione più alta (sempre al lordo) è quella di Giuseppe Rivela con 210 mila euro. Tra le più alte retribuzioni ci sono anche quella di Valerio Pizzuti (201 mila), Marco Severi (180 mila), Antonios Kenanidis (175 mila), Riccardo Sirna (167 mila).
Per leggere tutti i dettagli dei numeri si può consultare o scaricare direttamente questo documento: Retribuzioni dirigenti Asl 9 2013. oppure potete consultare direttamente il documento scorrendolo qui sulla pagina: potete anche ingrandire o diminuire le dimensioni del documento.
[pdf width:30%]http://www.ilgiunco.net/wp/wp-content/uploads/2014/05/retribuzioni_dirigenti_asl_9_2013.pdf[/pdf]