GROSSETO – E’ iniziato bene il fine settimana per il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Pallavolo che sabato pomeriggio ha visto vincere la propria squadra under 12 con le coetanee del Ragazzi Italiani per due set a uno confermando il risultato dell’andata. Da sottolineare il buon lavoro svolto dal tecnico Claudia Bocchi che è riuscita a far crescere atlete che si sono avvicinate alla pallavolo solo da quest’anno ricevendo i complimenti anche dal responsabile tecnico Massimo Mantelli. Dopo la vittoria dell’under 12 è arrivata in serata la vittoria della prima squadra in serie “D” che cosi andrà a giocare i play off per l’accesso in serie “C”.
Domenica mattina il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Pallavolo si è presentato con un folto gruppo di giovanissime atlete che sotto la guida delle allenatrici Cocco Elena, Feltri Sonia e Zanelli Cristina hanno partecipato al torneo di pallarilanciata e minivolley organizzato dalla UISP nell’ambito del giocavolley. A fine mattina la squadra del mini composta da Cicatiello Lucia, Rolando Valentina e Rolando Veronica e hanno conquistato la terza posizione e da sottolineare che tutte hanno ben figurato mettendo in evidenza comprese le più piccole gli ottimi progressi legati al buon lavoro svolto dalle allenatrici.
Nel pomeriggio a conclusione della intensa giornata è stato la volta delle più grandi che hanno preso parte al torneo di supeminivolley; ancora un ottima prestazione delle giovani atlete tanto che ancora una volta una squadra dei vigili comoposta da Cicatiello Lucia, Vannuccini Emma, Tarsi Cutrupi Delcameron, Molinu Agnese e Kravchuh Anastasia si è classificata terza. Un buon traguardo che ripaga tutto il lavoro svolto da tutti i tecnici del gruppo sportivo Vigili del Fuoco M. Boni di Grosseto.