CIVITELLA PAGANICO – I cittadini residenti nel comune di Civitella Paganico possono fare domanda per ricevere contributi per l’affitto. Fino al 29 maggio, infatti, sono aperti i termini per partecipare al “bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione”.
I requisiti richiesti per avere accesso al contributo sono specificati nell’avviso, consultabile sul sito di Coeso Società della Salute (www.coesoareagr.it), sezione “Bandi e selezioni” voce “Contributi”.
In caso di parità di punteggio, avranno la precedenza le persone di oltre 65 anni di età, con un nucleo familiare composto da uno o due membri, i genitori soli con uno o più figli a carico, nuclei familiari in cui vivano persone disabili o con invalidità riconosciuta.
I contributi saranno erogati per gli affitti corrisposti nell’anno 2014 – da gennaio a dicembre – e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Il pagamento del canone deve avvenire solo attraverso strumenti tracciabili come il bonifico bancario, l’assegno non trasferibile o circolare e, in caso di importi versati alle agenzie immobiliari, anche con carte di credito o bancomat.
Le domande devono essere presentante su moduli predisposti reperibili sul sito web di Coeso SdS o presso lo sportello socio educativo del Comune di Civitella Paganico e possono essere presentate a mano, allo sportello aperto ogni martedì e mercoledì dalle 9 alle 13 a Paganico, in corso Fagarè, e ogni lunedì, giovedì e venerdì, dalle 9 alle 13, nel Municipio di Civitella Marittima o per posta, indirizzandole a Coeso SdS.
Per informazioni: sportello socio educativo tel. 0564/900418