GAVORRANO – Niovo presidente e nuovi consiglieri per l’associazione culturale gavorranese Officina Hermes. La nuova presidente è Susanna Rometsch, mentre tra i sette consiglieri, alcuni sono attivi nell’associazione fin dall’inizio del 2003, come Tiziano Barbieri, Susanna Rometsch, Asma Dridi e Michele Carusi; altri come Daniela Mattioli, Zenita Vasileva e Maurizio Saragosa sono entrati più tardi nell’associazione e hanno portato entusiasmo e tante idee. Daniela Mattioli sarà il nuovo vicepresidente.
Nel nuovo consiglio sono presenti quattro nazionalità e origini differenti: quella italiana, tunisina, tedesca e bulgara. «Vogliamo fare rete anche con altre associazioni – affermano da Officina Hermes -, collaborare e darci una mano tra associazioni del territorio».
Note biografiche dei componenti il nuovo consiglio:
Susanna Rometsch, laurea in ‘lettres modernes’, parla inglese, francese, tedesco e italiano, guida ambientale, socia Officina sin dall’inizio.
Daniela Mattioli, 49 anni, si occupa dal 2013 del corso di yoga e del cerchio delle donne all’interno della associazione.
Il resto del consiglio si avvale di ben quattro musicisti, Tiziano Barbieri 51 anni, compositore e direttore della Filarmonica G.Verdi di Gavorrano, Maurizio Saragosa Impiegato, musicante insegnante di pianoforte direttore del coro “R. Goitre”, Zenita Vasileva, violinista, insegnante di violino e propedeutica della musica, “Pennetta” Michele Carusi cantautore gavorranese e infine Asma Dridi, 36 anni di origine tunisina laureata in filologia romanza esperta e organizzatrice di corsi di “Cake Art”.