GROSSETO – Torna il taccuino delle primarie, lo spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei candidati nei vari comuni interessati dalle consultazioni.
Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. In questo appuntamento pubblichiamo gli incontri dei prossimi giorni.
FOLLONICA
Daniele Baldi: Domenica 4 maggio dalle ore 11 presso il Casello Idraulico di Follonica è in programma un incontro con l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Marco Scurria. Durante l’incontro verranno presentati i candidati al consiglio comunale, in quota Fratelli D’Italia- An, Agostino Ottaviani e Roberta Paradisi.
MAGLIANO IN TOSCANA
Diego Cinelli: Domenica 4 maggio alle 18.30 apericena al Barcollo di Magliano per presentare i candidati
MONTIERI
Nicola Verruzzi: Sabato 3 maggio, alle ore 21.00, a Gerfalco, presso i locali della Croce rossa, per la presentazione pubblica dei candidati al consiglio comunale.
ROCCASTRADA
Loretta Pizzetti: Venerdì 2 dalle 17 alle 19.30 a Montemassi: gazebo presso il parco in piazza della Madonna. Domenica 4 a Torniella presso la sala Arci dalle 17 alle 19.30 per la lettura di alcuni brani scritti da autrici del territorio.
SANTA FIORA
Carlo Movarelli: Domenica 4 maggio ore 17.30 presso la sala del popolo del palazzo comunale presentazione del programma e della lista
SCARLINO
Marcello Stella: Venerdì 2 maggio, alle 21, alla sala Auser di Scarlino Scalo incontro con il governatore della Regione toscana Enrico Rossi.
Marco Mazzei: Sabato 3 maggio dalle ore 10 alle ore 19, il Movimento 5 Stelle di Scarlino sarà presente, con un proprio gazebo informativo, davanti alla Coop di Scarlino Scalo, in piazza Agresti.
SORANO
Lavinia Montanini: domenica 4 maggio a San Quirico di Sorano, alle ore 21, presso “La Rotonda”, il Movimento 5 Stelle presenta i propri candidati e il programma elettorale.