di Daniele Reali — Tweet to @Daniele_Reali
MAGLIANO IN TOSCANA – Dopo Follonica, Scarlino, Capalbio e Arcidosso il Movimento 5 Stelle sarà presente con una sua lista anche alle amministrative di Magliano in Toscana. Roberto Conti sarà il candidato sindaco mentre i candidati consiglieri sono: Michela Corridori, Maurizio Lorenzoni, Angelo Nofroni, Giovanni Musmeci, Barbara Bontempi, Franco Casetta, Bernardo Girotto, Luisa Biagiotti, Guasconi Roberto, Valter Roselli, Olga Mazzini, Donella Menicucci.
Sarà dunque una sfida a quattro a Magliano dove si erano già presentati tre candidati a sindaco: Eva Bonini, vincitrice delle primarie del centrosinistra e in campo con la lista “Viva Magliano viva”, Diego cinelli per la lista “Magliano Oggi” e Salvatore Condipodaro Marchetta per la lista “Amministra con noi”.
«La lista – spiega il candidato sindaco Roberto Conti – è stata già presentata e i cittadini sono accorsi a firmare in Comune. Abbiamo raccolto più di 40 firme che permetteranno alla popolazione di esprimere il voto per il vero cambiamento. Il nostro programma è in linea con i programmi 5 stelle della provincia di Grosseto, nei Comuni dove e’ previsto il rinnovo delle amministrazioni. Quindi puntiamo su trasparenza, wifi, partecipazione, turismo ed agricoltura».