GROSSETO – Tabti auguri cari lettori de IlGiunco.net. Quest’anno in occasione delle festività pasquali abbiamo voluto lanciare una campagna di comunicazione per farvi gli auguri e per ricordare l’importanza di un’informazione che ogni giorno punta sulla qualità, sulla professionalità e sulla immediatezza. Per questo abbiamo “coniato” l’hashtag #senzabruttesorprese, perché crediamo che il lettore quando si affida ad un organo di informazione non debba avere mai brutte sorprese e sappia di chi si può fidare quando legge le notizie.
Per dare forza al nostro messaggio abbiamo anche pensato di invitare voi, nostri cari lettori, a regalare ai vostri amici un “abbonamento” del tutto gratuito a IlGiunco.net. Per farlo basta invitare i vostri amici e i vostri contatti su Facebook a mettere “mi piace” sulla nostra pagina che, come ormai sapete, si trova all’indirizzo: www.facebook.com/ilgiunco.net. Diventando fan, o likers se preferite, i vostri amici potranno facilmente seguire le notizie de IlGiunco.net e rimarranno sempre aggiornati in tempo reale su tutte le ultime news dalla Maremma e non solo.
Di nuovo, grazie a tutti i nostri lettori per la loro vicinanza: continuate a seguirci, presto tante novità Buona Pasqua.