PISA – La rete di Terreni nei minuti di recupero impedisce ai giovanissimi del Grosseto di espugnare il campo di San Donato. I biancorossi avrebbero dovuto chiudere prima la contesa in virtù del miglior gioco espresso, ma la scarsa lucidità sotto porta ha consentito ai nerazzurri di rimanere in partita fino alla fine, beffando così gli avversari che stavano già assaporando il gusto della vittoria. Dopo i primi minuti di equilibrio il Grosseto inizia a menare le danze con Pallecchi e Biserni a centrocampo che distribuiscono palloni a destra e sinistra, ma agli ospiti manca sempre la stoccata vincente e così, la prima frazione, si conclude con le reti inviolate.
Nel secondo tempo il primo vero caldo della stagione sembra aver esaurito le forze dei ragazzi, ma non è così perché il Grosseto riprende a macinare gioco senza però concretizzare, mentre il Pisa si rende pericoloso in contropiede. A dieci minuti dalla fine però il Grosseto riesce a passare in vantaggio grazie ad una bella conclusione di Biserni, che da posizione leggermente defilata, con buona coordinazione, batte Raffa. I padroni di casa provano a reagire, ma non si rendono mai pericolosi fino al secondo minuto di recupero quando Terreni, sfruttando un bel cross di Mascagni, è il più sveglio di tutti ed in mischia, da pochi passi, beffa Esposito.
Campionato Regionale giovanissimi professionisti
Pisa – Grosseto 1-1
Marcatori: Biserni (G), Terreni (P).
Pisa: Raffa. Mascagni. Maffei. Safina. Guerrini. Bufalini. Dani. Masini. Memel. Zichella. Kazazi. A disp. Salvadori. Cenci. Caponi. Terreni. Mecca. Genico. Carli. All. Vitali. Grosseto: Mileo. Hrystu. Bulku. Aguzzi. Amato. Biserni. Anselmi. Pallecchi. Mangiaracina. Guazzini. Scotto. A disp. Esposito. Rrumbullaku. Polidori. Podestà. Iabanji. Regoli. Podestà. All. Trentini.