GROSSETO – È fuggito facendo perdere le proprie tracce dopo aver causato un incidente in cui sono rimasti coinvolti tre auto e un pedone. i Vigili urbani di Grosseto hanno ritrovato la sua auto abbandonata poco distante ad Campagnatico ma dell’uomo non vi è straccia e sono ancora in corso le ricerche.
L’incidente è avvenuto questa mattina, verso le 10, in località Stiacciole, nel comune di Grosseto, all’incrocio tra le strade provinciali Scansanese e Conce. Nello scontro sono rimasti feriti un 46enne alla guida della propria autovettura, un 40enne, alla guida dell’altra auto e un pedone di 71 anni, mentre il conducente dell’auto che ha causato l’incidente, proveniente da Grosseto, si è subito allontanato dal luogo del sinistro in direzione di Campagnatico.
Il personale della Polizia municipale di Grosseto ha immediatamente avviato le ricerche insieme agli agenti della Polizia municipale di Campagnatico ed ai Carabinieri. Dopo poco la vettura del fuggitivo è stata ritrovata lasciata abbandonata nei pressi del paese. Sono tutt’ora in corso le indagini per risalire all’identità del fuggitivo.