CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Alla fine festeggia il Centrosport Valdagno con una giornata di anticipo. La promozione in A1 è cosa fatta grazie anche allo zampino dell’Hc Castiglione che al Casa Mora ferma la corsa del Pieve, seconda in classifica e diretta inseguitrice della capolista. La squadra di Achilli si trova così a decidere il campionato e lo fa in modo autoritario, senza fare sconti agli avversari, malgrado i biancoazzurri non avessero più interessi diretti di classifica. In pista la gara è piuttosto tirata, soprattutto per gli ospiti che si giocano le possibilità di tenere in vita le sorti della promozione in massima serie.
L’avvio del Maremma Promotions è nettamente più sciolto, così Borracelli e Brunelli infilano un doppio vantaggio micidiale. Il Pieve replica con Baffelli che ripristina la parità e concede nuove speranze ai suoi, almeno fin quando è l’uomo più rappresentativo per Castiglione, ovvero Salvadori, a risolvere il confronto con un penalty. Con questo successo la squadra di Achilli sale al quarto posto in classifica dopo aver disputato un grande girone di ritorno.
CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS – HOCKEY PIEVE 3-2 (2-1)
CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: M.Nerozzi, M.Achilli, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, L.Nobili, M.Tisato, A.Fedi, D.Cerri. All. M.Achilli. HOCKEY PIEVE 010: L.Sanpellegrini, M.Berto, L.Marchini, P.Bresciani, G.Fornasari, R.Baffelli, A.Civa , G.Panizza, L.Passolunghi, M.Brioschi. All. A.Civa. MARCATORI PT: 5:04 F.Borracelli (C), 7:46 L.Brunelli (C), 14:27 R.Baffelli (P). MARCATORI ST: 8:50 R.Baffelli (P), 22:40 (Rig) R.Salvadori (C). ARBITRO: Carmazzi M.