SORANO – Prenderà il via martedì 8 aprile la consegna alle famiglie residenti nelle zone interessate dalla raccolta domiciliare dei rifiuti del comune di Sorano della fornitura dei sacchi e dei calendari per l’anno 2014. Per ritirare la dotazione (composta dal calendario 2014 con i giorni di raccolta, sacchetti biodegradabili per la raccolta dell’organico, sacchi blu per il multimateriale, sacchi rossi per la raccolta del rifiuto indifferenziato e sacchi viola per pannolini e pannoloni) è necessario presentarsi con copia dell’ultima bolletta Tares a uno dei punti di consegna di SEI Toscana. l punti di consegna sono a:
• San Quirico di Sorano, presso il Centro Servizi Sportello “Ecco Fatto” (zona artigianale attigua al centro di raccolta comunale). Orario di apertura al pubblico: martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12.
• Sorano, presso il palazzo comunale. Orario di apertura al pubblico: lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.
• Sovana (esclusivamente per i residenti nella frazione di Sovana). Orario di aperura al pubblico: lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.
I nuovi utenti che ancora non dispongono del kit per differenziare (sacchi e mastelli) potranno ritirarlo presentandosi al punto di consegna di San Quirico di Sorano con copia dell’ultima cartella Tares. Maggiori informazioni sulla consegna dei sacchi su www.seitoscana.it e al numero verde 800 127 484.