MANCIANO – Grande spettacolo per i campionati regionali di ginnastica artistica targati Csen. L’evento, che si è svolto a Manciano, è stato organizzato dll’Asd Happy Time, in collaborazione col comitato provinciale Csen di Grosseto, ed ha visto oltre 130 bambine distinguersi nelle diverse categorie. Ai Campionati hanno partecipato le società Happy Time di Manciano, Sunrise di Pisa, Polisportiva Paganico, Anima e Corpo di Scansano per un mix di giovani atlete dai tre anni fino ai venti suddivise nelle categorie baby, esordienti, allieve, junior e senior.
Nella classifica esordienti a squadra si è classifica prima l’associazione Sunrise, secondo posto per Anima e Corpo e terzo posto per Happy Time di Manciano. Nella classifica allieve a squadre invece il primo posto è andato alla Polisportiva Paganico. Nella categoria senior a squadre, primo posto per la Polisportiva Paganico, seguita dall’associazione Sunrise che ha conquistato anche il terzo posto.
Classifiche individuali:
Esordienti specialità: 1° Daisy Taccini, 2° Anita Simonini, 3° Gaia Stefanelli.
Allieve specialità: 1° Eira Cortez, 2° Georgia Barberini, 3° Ilaria Del Principe.
Allieve cup individuali: 1° Ilaria Gabrielli, 2° Agnese De Angelis, 3° Flavia Salvucci.
Junior specialità: 1° Matilde Pratesi, 2° Matilde De Angelis, 3° Michelle Palandrini.
Juniore cup individuale: 1° Tamara Costantini, 2° Rebecca Guidi, 3° Vanessa Pascucci.
Senior individuale: 1° Cristina Bacci, 2° Cristina Garosa, 3° Giada Galli.
Senior specialità: 1° Alessia Nutarelli, 2° Veronica Costantini, 3° Bianca Pratesi.
Categoria baby fascia d’oro: premi per Chiara Renaioli, Sara Rossi, Camilla Biagetti, Samuele Teti, Eva Camillo, Caterina Porcu, Ginevra Deiana, Ettore Barzanti, Carlotta Martini.