GAVORRANO – Mangiare vegano non vuol dire rinunciare al gusto o alla buona tavola. E per dimostrarlo domani, venerdì 21 marzo, alla biblioteca comunale di Gavorrano sarà presentato il libro “Vegano alla mano – ricette di poverovegano” di Arianna Mereu & Vieri Piccini (Ouverture Edizioni 2013). Si parlerà di alimenti di stagione, reperibili facilmente e cucinabili in maniera altrettanto semplice, ma soprattutto alla portata di tutti. «Essere vegan non è complicarsi la vita, ma semplificarla». Affermano gli organizzatori.
Saranno presenti gli autori e verrano offerti piccoli assaggi di “preparazioni vegane”. Si parlerà anche dei «valori etici e dei principi di eco-sostenibilità (con conseguenze positive sull’ambiente e la vita del nostro pianeta) che sono alla base della scelta vegana». L’incontro inizierà alle 17.30.
E se volete gustarvi un’ottima ricetta vegana senza rinunciare al gusto potete cliccare sul file seguente: Tutti a tavola con Daiana, la ricetta vegana: Tortillas di tofu e farina di mais bianco
Info: www.ouvertureedizioni.it