MASSA MARITTIMA – Volata finale per le primarie del centrosinistra a Massa Marittima dove si affrontano Marcello Giuntini e Sandro Poli, entrambi candidati del Partito democratico. E insieme al Pd nella coalizione che ha organizzato le consultazioni in programma domenica 9 marzo ci sono anche Sinistra Ecologia e Libertà e il Psi.
«Tra le priorità della coalizione – si legge in una nota della alleanza – vi sono le politiche del lavoro per rilanciare il nostro territorio, in un momento drammatico dovuto alla difficile situazione economica italiana. Auspichiamo che i cittadini ci aiutino con la formulazione di proposte a definire un programma partecipato e condiviso».
«É positivo – si legge ancora – che altre forze politiche abbiano apprezzato questo segnale di apertura e si siano interessate ad una possibile partecipazione futura».
Intanto la campagna elettorale si scalda e negli ultimi sette giorni prima del voto Giuntini e Poli si affronteranno tre volte in altrettanti confronti pubblici. Ecco il calendario degli incontri organizzati dalla coalizione: Tatti martedì 4 marzo alle 17 nei locali delle scuole; Valpiana, martedì 4 marzo alle 21 al centro sociale Grandi; Massa Marittima, giovedì 6 marzo alle 18 al centro sociale Auser del Parco di Poggio.