di Daniele Reali
FOLLONICA – È Sara Frati le nuova Miss Carnevale.La reginetta del rione Cassarello si aggiudica la fascia più importante di questa 47esima edizione della kermesse follonichese. Grande soddisfazione e grande gioia tra i rappresentanti e i sostenitori del rione “giallonero” e grande festa subito dopo la proclamazione della miss.
Sara Frati ha ricevuto la fascia di “Miss Carnevale” dal presidente del comitato organizzatore Domenico Lobianco e dall’assessore Maria Luisa Bernardi presente alla “incoronazione” della reginetta in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Follonica.
Prima della consegna della fascia più ambita, sono state assegnate anche le fasce “simpatia”: a Melissa Trombetta (Rione Capannino) la fascia di Miss Dolcezza; a Sara Frati quella di Miss Gioia (Rione Cassarello); a Giulia Cardellini quella di Miss Sorriso (Rione Chiesa); a Giulia Montagnani quella di Miss Grazia (Rione Centro); a Giulia Picci quella di Miss Fantasia (Rione Senzuno); a Cecilia Viligiardi quella di Miss Fascino (Rione Zona Nuova); a Laura Toth quella di Miss Allegria (Rione 167 Ovest – Campi Alti); Federica Martini quella di Miss Simpatia (Rione Pratoranieri).
(per ingrandire cliccare sulle foto)
[gallery link=”file” order=”DESC” columns=”4″ orderby=”post_date”]