di Lorenzo Falconi
GAVORRANO – Servirà una prestazione di cuore, ma anche di testa, servirà il sostegno del pubblico, servirà anche un pizzico di fortuna che nel calcio, come nella vita, non guasta mai. Il Gavorrano prepara la sfida casalinga contro il Martina Franca e pregusta l’aggancio in classifica alla formazione pugliese, anche se non sarà affatto semplice. La posta in palio è sempre alta quando sei costretto a giocare sul filo del rasoio. Dalla parte dei rossoblù ci sono le ultime due uscite casalinghe, entrambe vinte per 2-1 contro Arzanese e Aprilia con gli acuti risolutivi di Tempesti (nella foto). Un buon viatico a cui si aggiunge il punticino raccolto nella trasferta di domenica scorsa sul campo della Vigor Lamezia. All’andata i pugliesi si imposero con un sonoro 4-1, motivo in più per cercare con coraggio la vendetta sportiva e puntare con decisione all’aggancio in graduatoria.
Questi i convocati diramati da mister Masi per la partita in programma domenica 23 febbraio (ore 14.30) allo stadio Malservisi Matteini.
PORTIERI: Forte Francesco, Scarfagna Tiziano
DIFENSORI: Cenerini Federico, Chiarini Enrico, Esposito Carmine, Fatticcioni Alessio, Lucarelli Massimo, Mazzanti Gregorio, Miano Sebastiano, Ropolo Paolo, Sirignano Ciro
CENTROCAMPISTI: Cosentini Nicola, Bianchi Leonardo, Caciagli Matteo, Gentili Simon, Guitto Roberto, Santini Claudio
ATTACCANTI: Bianconi Niko, Nocciolini Manuel, Tempesti Lorenzo, Zizzari Francesco