GAVORRANO – E’ una trasferta dalla quale i minerari dovranno necessariamente portare a casa punti. Coltivare speranze di una difficilissima salvezza, ormai non passa più dalle gare casalinghe (due vittorie nelle ultime due partite per i minerari), ma anche da una continuità di risultato da trovare in trasferta. I rossoblù ne sono consapevoli e sul campo della Vigor Lamezia dovranno cercare di alimentare la speranza tornando in Maremma con un risultato utile. Mister Masi ha problemi a centrocampo, dove sono assenti i due Caciagli, oltre a Fiordiani e Santini. In attacco, invece, ancora fuori Malatesta. All’andata il confronto terminò con un pareggio per 1-1, un risultato ricorrente tra le due squadre.
I calciatori dell’U.S. Gavorrano convocati per la settima gara di ritorno con la Vigor Lamezia, in programma allo Stadio Comunale “G.D’Ippolito” di Lamezia per domenica 16 febbraio 2014, alle ore 14.30, valida per la ventiquattresima giornata del Campionato Lega Pro, seconda divisione, girone B, sono:
PORTIERI: Francesco Forte, Tiziano Scarfagna.
DIFENSORI: Enrico Chiarini, Carmine Esposito, Alessio Fatticcioni, Massimo Lucarelli, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Paolo Ropolo, Ciro Oreste Sirignano.
CENTROCAMPISTI: Leonardo Bianchi, Riccardo Cretella, Michele Fossati, Simon Gentili, Roberto Guitto.
ATTACCANTI: Niko Bianconi, Manuel Nocciolini, Lorenzo Tempesti, Francesco Zizzari.