FOLLONICA – Durih Xhasula, d’origini albanesi, artigiano piastrellista edile residente da oltre dieci a Follonica, è stato eletto presidente del circolo Arci Senzuno (nella foto: in primo piano, da sinistra, Durih Xhasula e Daniele Sacchelli, presidente e vice, del Circolo Arci Senzuno).
La storica associazione a carattere sociale e ricreativo della città del golfo, fondata negli anni ’50 del secolo scorso, ha definito in questi giorni il suo assetto dirigenziale.
Le altre cariche in seno al consiglio direttivo sono state così distribuite: Vice presidente – Daniele Sacchelli. Segretaria – Simonetta Bianconcini. Tesoriere – Daniele Sacchelli. Consiglieri – Adriano Funaioli, Sabrina Lucherini, Emanuela Brunetti.
Durih Hasula, che aveva ottenuto con Daniela Sacchelli il maggior numero di preferenze nelle votazioni di gennaio, è apprezzato da tanti soci che lo definiscono: ” Persona simpatica, gran lavoratore sia in proprio ed anche per il Circolo, che frequenta da diversi anni, dove ha buoni rapporti con tutti”.
Presidente e nuovo direttivo rimarranno ai vertici dell’Arci locale per il triennio 2014/2016.