GROSSETO – Sono quattro le offerte pervenute al Comune di Grosseto nell’ambito della procedura pubblica per la gestione della sala Eden sulle Mura medicee. Questo pomeriggio alle 15 nella saletta rossa del Municipio di Grosseto si è tenuta la prima seduta pubblica, nel corso della quale sono stati ammessi alla procedura pubblica tutti e quattro progetti pervenuti.
Per la gestione della storica sala da ballo del bastione ‘Garibaldi’ hanno presentato le proprie proposte progettuali quattro soggetti: Mirco Giannotti di Cinigiano, Fabrizio Ferroni e Otello Damiani di Grosseto, l’ati formata da Enza Valentini, Chiara Ghilardi e Cristian Montani di Grosseto ed infine la Capital communication srl di Viareggio.
Alla commissione di gara spetta ora il compito di valutare le proposte progettuali, alle quali verrà assegnato un punteggio sulla base dei criteri formulati nel bando di partecipazione. Una volta terminata la fase di valutazione tecnica, l’iter proseguirà con l’apertura, in seduta pubblica, delle offerte economiche formulate dai quattro soggetti concorrenti.
Erano stati dieci in totale i soggetti che nelle scorse settimane avevano effettuato i sopralluoghi preliminari per visitare la struttura.