PRATO – Con un autentico black-out nella ripresa, l’Atlante vanifica l’ottimo primo tempo disputato a Prato e incassa una sconfitta per 9-5, vanificando i segnali di ripresa mostrati nelle ultime uscite. A Prato passano subito in vantaggio i padroni di casa con Rafinha, ma la squadra di Agosti appare concentrata e in grado di ribaltare il punteggio grazie alle segnature di Berti e Grieco.
Una gara sostanzialmente equilibrata però, viene rovinata nel secondo tempo, con i biancorossi travolti dalla furia Wellington, in grado di realizzare una tripletta. Il gol di Apruzzese costringe i maremmani all’inseguimento disperato che in parte riesce, in virtù delle reti di Marcelo e Barelli che fissano il punteggio sul 5-4. Il finale però, è tutto di marca locale e il gol di Berti (personale doppietta), serve solo per la statistica e per il 9-5 definitivo.
Classifica Serie B: Bra e Libertas Astense 30 Calcetto Poggibonsese 26 I Bassotti e Cus Pisa 17 Pistoia 16 Atlante e Prato 15 Castellamonte 13 Isolotto 6 Blue Orange 0.