GROSSETO – E’ iniziata subito nel migliore dei modi il 2014 per i colori del Marathon Bike. Ancora una volta a segno la “polacchina”, all’anagrafe Anna Katarzyna Stankiewicz, che si è imposta all’autodromo di Vallelunga. Una gara di dieci chilometri tutta all’interno del famoso circuito intitolato a Piero Taruffi, chiusa con il tempo di 39”45. Tempo decisamente buono se si considera che siamo alle prime battute stagionali.
Altri risultati importanti per la squadra grossetana, sono arrivati nel senese, precisamente a Montisi. Qui Massimiliano Taliani ha colto un ottimo secondo posto assoluto, che vale molto, visto che non era nelle migliori condizioni fisiche. Atleti Marathon Bike, presenti anche alla mezza maratona di Cecina, corsa interamente sotto una fitta pioggia, per lo più tutta all’interno della pineta. Il Migliore della compagine si è rilevato Luigi Cheli, che ritoccato notevolmente il proprio personale, finendo la gara in 1h’28”55.
Questi gli altri presenti: Alessandro Masetti 1h’34”15, Alessandro Bossini 1h’34”45, Gianfranco Gargani, 1h’35”11, Maurizio Ciolfi, 1h’37”53, Paolo Giannini 1h’37”55 e Luciano Annicchini 1h’42”10. Esordio anche per gli atleti della MTB, impegnati a Cala Violina, dove spicca il secondo posto di categoria, del giovanissimo Gianmarco Perini. Gli altri presenti:Alberto Picotti, Paolo Pacini, Massimo Vannetti, Alice Botti, Lorenzo Grazzini, e Samuele Guerrini.