GROSSETO – Il primo turno del 2014 che corrisponde alla chiusura del girone di andata del campionato Berretti, vede entrambe le formazioni maremmane giocare in casa. Grosseto e Gavorrano, appaiate al quarto posto con 24 punti conquistati cercheranno di mantenere il contatto con i vertici della classifica. particolarmente interessante si prospetta il confronto che vedrà opposti i torellini di Picardi al San Marino, seconda forza del campionato. I biancorossi, impegnati sul terreno di Braccagni, hanno l’opportunità di avvicinare sensibilmente la squadra del Titano che detiene 4 punti di vantaggio. Per il Grosseto, inoltre, c’è da difendere la striscia di risultati utili consecutivi, sono ben 10 le gare senza stop per i ragazzi di Picardi.
Il Gavorrano, invece, ha un avversario più morbido sulla carta, quel Tuttocuoio fermo a quota 13 in graduatoria. La squadra di Cacitti è chiamata a fare la partita e a non sbagliare dopo i due successi consecutivi ottenuti contro Pogginbonsi e Santarcangelo.
Questa la classifica in vista della chiusura del girone di andata: Bellaria 29 San Marino 28 Prato 27 Grosseto e Gavorrano 24 Santarcangelo 21 Folrì 19 Rimini e Gubbio 18 Pisa e Tuttocuoio 13 Carrarese e Poggibonsi 12 Pontedera 6 Viareggio 5.