GROSSETO – È Riccardo Breda (nella foto) il nuovo presidente della Cna di Grosseto. A deciderlo l’asseblea provinciale degli artigiani che si è riunita ieri sera nella sala conferenza delle sede di via Birmania chiudendo così la fase elettiva dell’associazione iniziata lo scorso 28 giugno.
Unico candidato alla carica di Presidente Riccardo Breda, già componente della presidenza provinciale nei due mandati precedenti, ha visto sottoscrivere la sua candidatura da 72 dei 115 componenti dell’assemblea aventi diritto al voto.
Dopo il saluto del presidente uscente e dopo la illustrazione delle sue linee programmatiche, Riccardo Breda è stato eletto all’unanimità e rimarrà in carica per i prossimi 4 anni.
A seguire è stata eletta, sempre all’unanimità, la presidenza provinciale che risulta composta così: Riccardo Breda presidente, Stefano Acquarelli (presidente del comitato cittadino), Massimiliano di Rosa (presidente dei costruttori), Daniela Morosini (presidente degli acconciatori) e Luciano Tortelli presidente del Comitato di zona dell’Amiata.
Subito dopo le festività natalizie, l’assemblea verrà convocata in seduta pubblica per la presentazione ufficiale degli eletti nonché per la ufficializzazione delle linee programmatiche che ispireranno il mandato del nuovo gruppo dirigente.