MARINA DI GROSSETO – Tempo di bilanci per la SBR3 Triathlon che ha chiuso la stagione agonistica con la cena di gala cui hanno partecipato dirigenti, sponsor, atleti e istituzioni locali. La compagine del presidente Marco Baldo ha riportato anche nel 2013 allori prestigiosissimi: dal titolo italiano nella disciplina dell’aquathlon e quello di vice campione nel triathlon giovanile, entrambi grazie a Giada Romano, alla partecipazione ad Ironmen importantissimi come quello del Sud Africa, di Zurigo e dell’Elba.
Ma la concentrazione del Team che fa capo all’Hotel Rosmarina di Marina di Grosseto è stata come ogni anno all’organizzazione di eventi: dalle gare podistiche di Marina e Cala Violina, al classico appuntamento di Settembre con l’Halfcastman, la competizione di triathlon su distanza mezzo ironman che a Castiglione ha visto partecipare più di 200 atleti di livello assoluto.
Per il 2014 si rinnovano gli appuntamenti organizzativi con la gara di Castiglione che affiancherà anche la distanza ‘olimpica’ e la solita cura del settore giovanile. Tanta curiosità inoltre per il nuovo acquisto, la svizzera Carola Fiori, che è tra le più forti atlete a livello internazionale. Grande soddisfazione espressa anche da Christian Leoni e Loredana Chelli, nuovi partner commerciali di SBR3 che si occuperanno della preparazione degli atleti seguendone l’integrazione alimentare attraverso il loro punto vendita Vitamin Store.