GROSSETO – Ancora spettacolo nel beach volley Uisp. I leader Zanelli-Medaglini superano la quarta forza del campionato, ovvero Giacomo Neri e Ciuchi in una partita che ha visto la battistrada vincere per 2-0 (21-15\21-17). Sempre avanti nei rispettivi due set con uno Zanelli esuberante e un Medaglini goniometrico contro una coppia in cui il bravo Neri non viene ben assistito da un Ciuchi spesso fuori posizione, facendo però sudare la vittoria alla momentanea capolista.
Willy e Walter Finocchi (nella foto) passeggiano contro il bravo ma acerbo duo Benelli-Amerighi conquistando la vittoria per 2-0 (21-10\21-12) e tre punti in un incontro che ha visto i fratelli dominare in tutti i fondamentali: difesa, costruzione e attacco. Mai in discussione il risultato anche se va sottolineato il miglioramento costante della coppia uscita sconfitta con l’unico cruccio di aver incontrato la coppia più in palla del campionato.
Secco 2-0 anche per Russo Minucci (21-8\21-15) conto la coppia Sibillo-Doccini che incappa in una serata di grazia per Russo, fino a metà secondo set quando accende il motore e prova una rimonta disperata non riuscendo però nell’impresa. Altra vittoria per 2-0 (21-5\21-5) della coppia Marri e Francesco Neri contro Lozzi e Moretti Riposavano Parri-Nosso.
Classifica : Zanelli-Medaglini 19; Willy-Walter Finocchi 17; Nosso-Parri 16; G. Neri-Ciuchi 12; Russo-Minucci 10; F. Neri-Marri 8; Sibillo-Doccini 7; Benelli-Amerighi 4; Lozzi-Moretti 3.