STICCIANO – Venerdi 6 dicembre 2013, alle ore 21,00, presso la struttura polivalente di Sticciano Scalo si terrà l’assemblea dei soci della locale Pro Loco. L’assemblea, oltre alla presentazione e approvazione del bilancio consuntivo 2013 e preventivo 2014, dovrà eleggere il nuovo consiglio di amministrazione che gestirà l’associazione nei prossimi tre anni. Il consiglio uscente è molto soddisfatto del lavoro svolto nei tre anni passati per le numerose attività ricreative, sociali e di promozione del territorio che sono stati realizzate.
«Grazie all’impegno dei volontari della Pro loco Sticciano, alla collaborazione con le altre associazioni del paese, il contributo dell’amministrazione Comunale di Roccastrada e della Banca CRAS, Credito Cooperativo di Chianciano Terme, Costa Etrusca e Sovicille – precisa il presidente della Pro Loco Paolo Bischèri (nella foto sopra) – è stata terminata la struttura polivalente inaugurata ad agosto di quest’anno in occasione del 20° anniversario della nascita della Pro Loco. Si tratta di una moderna struttura a servizio delle associazioni, delle scuole del paese e di tutta la popolazione, appositamente attrezzata per iniziative e attività ricreative sociali e culturali. Per quanto concerne la situazione finanziaria dell’associazione è grande la soddisfazione del consiglio il quale, oltre a portare l’assoluta mancanza di situazioni debitorie, passerà al nuovo gruppo dirigente un bilancio in attivo grazie al quale i nuovi consiglieri potranno programmare una tranquilla attività per il 2014».
L’assemblea sarà preceduta da una cena riservata ai soci della Pro Loco che avrà inizio alle ore 20.00 all’interno della struttura polivalente.