TORINO – Il viaggio di ritorno dal Piemonte sarà più piacevole. L’Atlante torna in Maremma con tre punti preziosi e una classifica migliore dopo aver espugnato il campo del Castellamonte. Un successo per 3-2 denso di significato che arriva dopo il primo successo stagionale ottenuto sul Futsal Pistoia e che quindi consente alla squadra di Agosti di inaugurare una mini-serie positiva. Su di un campo di dimensioni molto ridotte, i biancorossi tirano fuori il carattere e nel primo tempo si portano avanti di due reti grazie alle segnature di Barelli e Bender.
Nella ripresa i piemontesi provano a rientrare in partita e ci riescono con la realizzazione di Cardamone. I maremmani però, mantengono subito le distante con Martins e provano a controllare la gara. La squadra di Agosti deve fronteggiare anche due espulsioni: la prima di Bender, la seconda di Gianneschi, così a un minuto dalla fine Cardamone accorcia di nuovo, ma non basta. L’Atlante vince la prima gara in trasferta e guarda con ottimismo al prossimo appuntamento contro il fanalino di coda Blue Orange.
Classifica Serie B: Bra 21 Calcetto Poggibonsese e Libertas Astense 17 Pistoia e Cus Pisa 10 Prato 9 Castellamonte e I Bassotti 7 Atlante 6 Isolotto 5 Blue Orange 0.